Ultimo aggiornamento degli impegni del Bagatto

Il 26 ottobre alle ore 18:00 a Torino presso il Centro Studi Piemontesi, si svolgerà un Reading letterario in ricordo di Barnaba Pecco, fine poeta piemontese, di cui Vittorio Aime leggerà alcune poesie.

Dopo la replica de "L'ospite inatteso" di A. Christie, avvenuta il 10 ottobre all'Auditorium Giacalone di Borgaretto (TO) di cui si parla nelle news, la stessa verrà replicata il 31 ottobre (ore 21:00) al Teatro Blu di Buriasco (TO).

In collaborazione con la prof.sa Alice Aliberti ed i docenti della scuola media di Scalenghe e col patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Scalenghe, tramite il suo Assessore alla Cultura, Marco Amparore, il 20 novembre alle ore 9:30 presso la ex chiesa di San Bernardino, si terrà la lezione concerto su "Platero y yo" con Umberto Neri alla chitarra e Vittorio Aime voce narrante. Parteciperanno le classi seconde dell'istituto.

Platero approda al Selve

Platero_Vigone

Finalmente arriva il giorno del debutto!

OspiteInatteso

Il calendario degli impegni del Bagatto

Per questa prima parte dell'anno, si possono già registrare alcuni interessanti impegni:

1) il 24 e 25 gennaio la replica del musical su Madre Teresa di Calcutta sempre al Salone parrochiale di Cercenasco. Sabato alle ore 21:00 e domenica al pomeriggio alle 15:30. Prenotazioni ai numeri 3337373734 / 3338673321

2) 31 gennaio al Teatro Incontro di Pinerolo (Via Caprilli, 31) replica de "La Buona novella" di Fabrizio De Andrè. Prenotazione telefonica al numero , 0121-322764 al pomeriggio con il nome che verrà dichiarato al botteghino. Costo biglietto 10€.

3) 4 febbraio presso la scuola media di Scalenghe " Giornata della memoria" momento di riflessione comune sui tragici eventi dello sterminio genocida dei nazisti.

4) 21 marzo presso la ex chiesa di San Bernardino a Scalenghe, ore 21:00 replica de "La Buona Novella" di Fabrizio De Andrè. ANNULLATA!

5) 28 marzo al Teatro Selve ore 21:00 debutto del nuovo lavoro di compagnia "L'ospite inatteso" giallo in tre atti di A. Christie. I dettagli saranno comunicati più avanti.

6) 11 aprile presso il Teatro Blu di Buriasco Replica di "Platero y yo" di J. R. Jimenez e M. Castelnuovo-Tedesco con Umberto Neri (chitarra classica) e Vittorio Aime (voce narrante)

Dicembre con i fiocchi, ma non di neve

12 dicembre: presso la Chiesa di Santa Maria del Borgo a Vigone

Organizzato dalla ProLoco di Vigone con ingresso alle ore 21:00 ad offerta libera.

13 dicembre: CENA SOCIALE

Presso il Cavallo Rosso di Cercenasco

20 dicembre: Presso il Salone parrocchiale di Cercenasco

"Un'oceano in una goccia"

Musical dedicato a Madre Teresa di Calcutta per la regia di Giorgio Oitana

9 gennaio 2015

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

Presso la sede sociale di Via Vittorio Veneto, 10b - Vigone

Una settimana intensa

Venerdì 21 marzo 2014 presso la Sala Concerti Italo TAJO nell'ambito dei Venerdì del Corelli a Pinerolo è stata portata sul palco la prima esecuzione di "Platero y yo" con Umberto Neri alla chitarra classica e Vittorio Aime quale voce recitante. Una serata emozionante ed intensa con i racconti brevi di J. R. Jimenez e le musiche di Mario Castelnuovo-Tedesco.

Sabato 29 marzo 2014 presso il Salone parrocchiale di Cercenasco è stata messa in scena "La Buona Novella" di Fabrizio De Andrè con un successo strepitoso. SOLD OUT dopo pochi minuti!!!! Il pubblico ha accolto molto favorevolmente il lavoro con applausi prolungati e non di circostanza, con un calore che emoziona. A questo link potrete vedere alcune foto della serata. https://www.youtube.com/watch?v=MBMjY3nzbqo&list=UUmnWcWFWdBtF39dh_os3b7g

LBN_A4

A proposito di "Doppia coppia"

data_rinunciata

Grazie ad un accordo con la compagnia Ij Malinteis di Borgaretto, diretta da Vittorio Rustichelli, avremo il piacere di poter rappresentare all'interno della loro rassegna, la nostra ormai collaudata commedia brillante "Doppia coppia".

diamo quindi appuntamento ai nostri amici e supporters:

SABATO 23 NOVEMBRE

presso

Auditorium Giacalone
V. Martiri della Libertà, 56
Borgaretto

Attività estive

FINALMENTE!!!!!

sta per avvicinarsi la data in cui

"PLATERO Y YO"

rivivrà per opera del Laboratorio.

Dopo un numero importante di prove, superando difficoltà di rilievo, questo lavoro, perseguito da anni dal nostro presidente, vedrà la luce.

Questo grazie anche alle doti artistiche ed alla pazienza, unite alla notevole disponibilità alla sfida di Umberto Neri, chitarrista classico, con notevole esperienza maturata in studi e concerti in Italia ed all'estero.

Si tratta di una "lettura a tempo" o se preferite un "recitar cantando" dove l'unica cosa che non verrà fatta sarà cantare ed invece verrà data lettura di 16 racconti brevissimi del poeta spagnolo Juan Ramon Jimenz dedicati al suo migliore amico, Platero appunto, e che sono poi stati musicati per chitarra classica da Mario Castelnuovo Tedesco.

Prima uscita a Cercenasco il 30 giugno 2013 ore 15:00

Si tratta di un assaggio eseguito in occasione del Premio Letterario Mario Mosso che si terrà appunto a Cercenasco organizzato dall'Associazione Culturale "IL FILO" nella chiesa di San Bernardino.

Sono in corso trattative per altre date

ed appena definite vi informeremo adeguatamente

PER I DETTAGLI VEDERE IL PIEGHEVOLE DI SALA

CLICCANDO QUI